Ecco diversi validi motivi per preferire Priceflow alle altre soluzioni presenti sul mercato!
Perché Priceflow?
Amazon Marketplace
Priceflow
Tutti: il sistema gestisce tutti i marketplace di Amazon (Europa, Asia, Nord America, Sud America e Oceania).
Concorrenti*
Da un minimo di 5 ad un massimo di 12
Amazon FBA
Priceflow
Si: puoi gestire i tuoi articoli FBA (gestiti da Amazon) al pari di quelli FBM (gestiti dal venditore).
Concorrenti*
Quasi tutti gestiscono solo FBM e prevedono un costo aggiuntivo per gli articoli FBA.
Assegnazione dei prezzi su altri canali
Priceflow
Si: puoi decidere di assegnare i prezzi sul Sito in base alle fluttuazioni di Google Shopping e/o TrovaPrezzi.it.
Inoltre, i prezzi che ti garantiscono competitività su Amazon o sul tuo e-commerce possono essere utilizzati su eBay e altri marketplace per aumentare le tue possibilità di vendita.
Concorrenti*
Per la quasi totalità solo su Amazon.
Lingua assistenza
Priceflow
Italiano: il nostro centro di assistenza è localizzato in Italia ed è gestito da personale madrelingua italiano.
Concorrenti*
Alcuni rispondono solo in lingua Inglese e/o Francese.
Tempi di risoluzione anomalie
Priceflow
48h (lavorative)**: Il nostro centro di sviluppo software è in Italia e comunica costantemente con il centro di assistenza. Ogni anomalia segnalata viene prontamente smistata e gestita in base alla priorità.
Concorrenti*
Quasi tutti sono strutturati con centri di sviluppo software dislocati al di fuori del territorio Italiano e in alcuni casi al di fuori della Comunità Europea:
i tempi di risoluzione delle anomalie possono raggiungere alcune volte i 2 mesi.
Infrastruttura software
Priceflow
AWS + Google Cloud Architecture: In qualità di AWS and Google Cloud partner, la parte di Priceflow che interagisce con Amazon è in hosting su AWS, mentre quella che interagisce con Google Merchant è su Google Cloud. Ciò assicura una risposta istantanea alle variazioni dei prezzi provenienti dalle diverse piattaforme.
Concorrenti*
In ottica di riduzione dei costi, quasi tutti sono strutturati con soluzioni cloud interne oppure con servizi similari a AWS.
La ricerca si basa sui principali concorrenti di servizi similari o equiparabili a quello oggetto di promozione
Si tratta di una stima basata sul tempo medio di risoluzione registrato fino ad oggi