Puoi automatizzare il repricing su Amazon, sfruttando strategie preconfigurate, assicurandoti il guadagno e tenendo sotto controllo il rendimento attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva. Priceflow permette di calibrare i prezzi anche rispetto a tutti gli altri Marketplace e comparatori, da Ebay a Trovaprezzi.
Vendere su Amazon: la funzionalità di repricing
Automatizza il repricing
Non devi più preoccuparti di controllare i prezzi dei concorrenti e assegnarli manualmente ai tuoi prodotti: il sistema opera in autonomia 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, reagendo istantaneamente alle variazioni.
Priceflow realizza tutto questo al posto tuo, istantaneamente e con maggiore precisione.
Sfrutta le strategie preconfigurate
Puoi scegliere tra diverse strategie già collaudate, che sfruttano algoritmi di intelligenza artificiale mirati a vincere la Buy Box e a ottimizzare i guadagni tramite costanti oscillazioni dei prezzi al ribasso e al rialzo.
Puoi assegnare strategie differenti a singoli prodotti o a gruppi di prodotti specifici, ma anche aumentare i guadagni quando i tuoi concorrenti terminano le scorte oppure abbassano le performance di vendita.
Assicurati il guadagno
Imposta il margine di guadagno minimo e liberati da ogni pensiero: il sistema si prende cura di non assegnare prezzi al di sotto di tale limite garantendo il raggiungimento degli utili da te desiderati.
Non devi essere costretto a calcolare il prezzo minimo e massimo di ogni articolo: l’algoritmo considera tutti i costi ed effettua il calcolo rispettando le soglie.
Tieni sotto controllo il rendimento
Puoi costantemente monitorare l’andamento e i risultati delle strategie scelte, così da poter applicare variazioni all’occorrenza, migliorando man mano le performance della tua configurazione personalizzata. Un tuning costante ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi e a mantenerli nel tempo.





Sfrutta Amazon FBA al massimo
Il sistema gestisce tutti i marketplace di Amazon (Europa, Asia, Nord America, Sud America e Oceania) ed assegna i prezzi anche agli articoli Amazon FBA (Logistica di Amazon) nonché alle tue offerte Amazon Business.
Assegna i prezzi anche su altri canali
Puoi decidere di assegnare su altri canali i prezzi competitivi recuperati dall’algoritmo. I prezzi che ti garantiscono competitività su Amazon possono essere utilizzati sul tuo sito oppure su altri marketplace per aumentare le tue possibilità di vendita



Lavora con estrema facilità
Seleziona gli articoli ed imposta le strategie attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva che ti guida a fare la scelta più giusta per il tuo e-commerce.