Funzionalità

Puoi automatizzare il repricing, sfruttando strategie preconfigurate, assicurandoti il guadagno e tenendo sotto controllo il rendimento attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Automatizza il repricing

Non devi più preoccuparti di controllare i prezzi dei concorrenti e assegnarli manualmente ai tuoi prodotti: il sistema opera in autonomia 24/7, reagendo istantaneamente alle variazioni.
Evita di spiare i tuoi concorrenti e perdere tempo a riconcorrerli inutilmente con attività onerose: il sistema realizza tutto questo al posto tuo, giorno e notte, istantaneamente e con maggiore precisione

Sfrutta le strategie preconfigurate

Puoi scegliere tra diverse strategie già collaudate, che sfruttano algoritmi di intelligenza artificiale mirati all’ottenimento della Buy Box e all’ottimizzazione del guadagno tramite costanti oscillazioni dei prezzi al ribasso e al rialzo.
Puoi assegnare strategie differenti a singoli prodotti o a gruppi di prodotti specifici: categorie articoli di logistica, etc. Puoi inoltre aumentare i guadagni quando i tuoi concorrenti terminano le scorte oppure abbassano le performance di vendita.

Assicurati il guadagno

Imposta il margine di guadagno minimo e liberati da ogni pensiero: il sistema si prende cura di non assegnare prezzi al di sotto di tale limite garantendo il raggiungimento degli utili da te desiderati.
Non devi essere costretto a calcolare prezzo minimo e massimo di ogni articolo: l’algoritmo considera tutti i costi ed effettua il calcolo rispettando le soglie.

Tieni sotto controllo il rendimento

Puoi costantemente monitorare l’andamento e i risultati delle strategie scelte, così da poter applicare variazioni all’occorrenza, migliorando man mano le performance della tua configurazione personalizzata.
Un tuning costante ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi e a mantenerli nel tempo.

Sfrutta Amazon al massimo

Il sistema gestisce tutti i marketplace di Amazon (Europa, Asia, Nord America, Sud America e Oceania) ed assegna i prezzi anche agli articoli FBA (Logistica di Amazon) nonché alle tue offerte Amazon Business.

Assegna i prezzi anche su altri canali

Puoi decidere di assegnare su altri canali i prezzi competitivi recuperati dall’algoritmo. I prezzi che ti garantiscono competitività su Amazon possono essere utilizzati sul tuo sito oppure su altri marketplace per aumentare le tue possibilità di vendita

Lavora con estrema facilità

Seleziona gli articoli ed imposta le strategie attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva che ti guida a fare la scelta più giusta per il tuo e-commerce.